Rietilapa Admin replied

370 weeks ago

Baccano!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena concluso la visione di questo anime per la terza volta, e devo dire che stai facendo un cattivo servizio non guardandolo. <br/> <br/> Sono rimasto terribilmente scioccato dal suo punteggio su IMDb. 7.9? Blasfemia. Ci sono solo due ragioni logiche per cui a nessuno piace questo spettacolo. 1. sono atterriti dal sangue. 2. non sono disposti a pensare <br/> <br/> La trama di questo spettacolo richiede di usare la tua testa e dare la tua totale attenzione. Ma questo è un punto di forza dello spettacolo. Ti immergerà completamente ed è totalmente privo di riempitivo. Tre volte, e non un secondo di questo spettacolo mi annoia. Le trame a tre piani sono sapientemente intrecciate con il ritmo che rivela tutto al momento giusto. <br/> <br/> I personaggi sono incredibilmente divertenti da guardare il rimbalzo l'uno dell'altro. Le persone pazze sono istituite e il pay-off è sorprendente quando si incontrano. <br/> <br/> L'animazione lo rende ancora migliore. Lo spettacolo è la lunghezza perfetta, quindi il budget è distribuito dove tutto è fluido e tutte le espressioni dei personaggi sono catturate in modo eccellente. <br/> <br/> La musica è esattamente la stessa, e l'apertura è la migliore che abbia mai visto, sempre. <br/> <br/> Il doppiaggio è superbo. Il miglior dub di Funimation fino ad oggi. Cattura il tempo in modo eccellente e ogni attore / attrice sta dando tutto lì. <br/> <br/> È uno spettacolo vicino alla perfezione. L'unica pecca che ha è una parte della confusione che potrebbe esserci durante la prima visione. Ma alla fine tutto è rapper ed è pienamente soddisfacente. Ecco perché vorrei dargli un 9,7. Ho visto 30 anime e questo è il numero due, solo essendo sormontato da Fullmetal Alchemist Brotherhood. Ho anche visto molti stimati recensori di YouTube come GRArkada, Gigguk e JesuOtaku. Ognuno ha dato allo spettacolo un perfetto 10 o un forte 9. Non è solo per gli appassionati di anime. L'ho mostrato ai miei genitori di 40 anni (mai visto anime) e loro l'hanno adorato. Fatti un favore, esci e compra Baccano in questo momento. Non ha paura del sangue o della messa a fuoco? Allora avrai un sacco di tempo.
Un racconto a più fili di mobster e alchimia, "Baccano" è la storia di 16 episodi di un cast di personaggi colorati dall'altro lato della legge (inclusi hit man, gangster, socialites, ladri e beh, un alchimista o due) di cui le vite cambiano nel corso di tre anni (1931-1933) trattando con la guerra del terreno, gli omicidi da gangland, un'elaborata rapina al treno e la convergenza di "immortali" alla ricerca dei mezzi per produrre un elisir di vita eterna. E questo è solo un rapido scremato! Un periodo divertente e distinto, "Baccano" è raccontato in modo simile a "Rashomon": saltare tra personaggi e tempi diversi e vedere i loro effetti sulla storia, e dato il nostro cast variegato, questo equivale a molte possibilità. Il treno è il principale punto di ancoraggio, e dove la maggior parte della storia si svolge, ma abbiamo tagliato indietro agli anni precedenti per aiutare a informare i personaggi, così come la più grande narrativa dello spettacolo, che tratta di immortali, alchimia e la loro battaglia in corso. Nonostante tutto questo, lo spettacolo è per lo più un dramma con elementi comici (principalmente sotto forma di ladri di cosplay Issac e Miria), e non una grande fantasia o uno show d'azione. In effetti, questo sarebbe un grande anime per principianti, visto quanto è contenuto e non usando molte delle "eccentricità" per cui la forma è diventata famosa. Se l'Occidente ha prodotto serie drammatiche serie mature, questo è come immagino sembrerebbe. <br/> <br/> L'animazione è solida, elegante e dinamica senza essere iperattiva, il lavoro vocale è buono nonostante alcuni accenti e l'impostazione degli anni '30 Permette di ricreare in modo davvero accurato la contraddizione che era l'America degli anni '30: grattacieli e treni davvero splendidi rispetto a magazzini molto sporchi, clandestini oscuri e quartieri scadenti. Anche il grande gruppo di personaggi è piuttosto simpatico e divertente, anche se sono un po 'di archetti di mafia di serie, con una nota speciale che va al già citato Issac e Miria. Sono così incredibilmente carismatici ed energici goofball ma non così tanto da scontrarsi con gli elementi più scuri. <br/> <br/> Per quanto riguarda i reclami, non posso davvero offrire molto, tranne che avere un cast importante significa Di loro, così come alcuni fili della trama, non sono completamente legati alla fine, eppure le loro introduzioni li fanno sentire più importanti di quanto in realtà si rivelino. Inoltre, l'angolazione di ritorno degli immortali non è esplorata tanto quanto si potrebbe pensare, con in realtà solo un episodio che è al centro dell'attenzione e quindi un rapido attacco alla fine. Mi auguro che abbiano approfondito un po 'di più le loro vite e quali siano gli effetti del vivere così tanto tempo per persone diverse. Tuttavia, il resto dello spettacolo è così coinvolgente che non è diventato un problema troppo grande. <br/> <br/> Alla fine, "Bacanno" è stata una piccola sorpresa. Non è "FullMetal Godfather", come si può pensare all'inizio, ma è una sfida eccitante e spesso vivace attraverso l'improbabile miscela di mob e magia. Non sei sicuro dell'anime a causa di tutte le azioni di fanservice, kawaii e ADD? Dai un colpo a questa tazza.
1. Prima cosa prima - & quot; miglior montaggio in qualsiasi serie di anime di sempre. & Quot; Un ritmo perfetto .. non per rallentare, un po 'veloce, ma non sarai del tutto inoffensivo. Grabs il tuo interesse ha pensato a tutti e 16 gli episodi .. <br/> <br/> 2. Good Story & quot; rappresentato nel modo più sorprendente & quot ;. La trama reale non è la cosa migliore, ma comunque fantastica. Devi guardare l'intera serie per avere una comprensione completa e dopo averla completata la apprezzerai ancora di più e potresti ottenere una comprensione completamente nuova della storia. ** Brilliant Inner Meaning ** <br/> <br/> 3. & quot; Ottima profondità di caratteri. & quot; Ogni personaggio è speciale, diverso e attira la tua attenzione (ci sono molti personaggi .. molto) <br/> <br/> 4. Adoro la musica .. la traccia di apertura è energica, il finale è malinconico. La musica di sottofondo si accumula nelle scene perfette. <br/> <br/> 5. L'animazione è vecchia scuola ,, Brillante <br/> <br/> || Ora, quando dico che il miglior anime è la sua storia non-a-mente / thriller / mystery / science fiction / come Death Note / Code Geass / Samurai Champloo / Steins Gate / come Super popolare come OP / Naruto … ma l'esperienza complessiva è diversa qualsiasi altro (garantito) || <br/> <br/> ** Attenzione … molta violenza Guardati e consiglia agli altri **
Ci sono spettacoli con molta suspense, sangue e sangue senza alcun senso dell'umorismo, sono completamente seri e devono essere molto lunghi per completare la storia. Questo non è quello spettacolo. Questo spettacolo ha la sua parte di suspense, sangue e sangue freddo, ma quello che ha anche, è una straordinaria storia concisa in 16 episodi. All'inizio, mi stavo chiedendo dove sarebbe andata questa storia, ma mentre la storia progrediva, mi sentivo come se fossi stato preso dallo spettatore in un viaggio con questi personaggi interessanti. Tutto quello che posso dire è che lo scrittore è stato sul punto con il modo in cui è stata raccontata questa storia, ed è stato eseguito perfettamente dagli animatori. Questa è la mia seconda visione di questo spettacolo, e sono in grado di mettere insieme cose che ho perso dalla mia prima visione senza un momento di noia dato che il ritmo di questo spettacolo è così interessante. Complimenti!
COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. Storia interessante raccontata in sequenze fuori ordine con un mix di personaggi diversi. Isaac e Miria erano divertenti. <br/> <br/> 2. Il tema di apertura & quot; Gun & amp; Rose & quot ;. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. L'anime ha perso intensità verso la fine. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Episodio 13 - Sia gli immortali che coloro che non cantano le lodi della vita ugualmente <br/> <br/> 2. Episodio 08 - Isaac e Miria involontariamente diffondono felicità attorno a loro <br/> <br/> 3. Episodio 06 - The Rail Tracer Covertly, ripetutamente Slaughters Inside the Coaches <br/> <br/> 4. Episodio 07 - Tutto inizia a bordo di Advenna Avis <br/> <br/> 5. Episodio 14 - Love and Peace di Graham Spectre <br/> <br/> VERDICT <br/> <br/> Un buon anime che avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> 7/10 - Buono

In the year 1711, a group of alchemists are granted an elixir of immortality, with the stipulation that they must kill each other until there can be only one. The now-immortal group unanimously decide
Zu Warriors downloadCalma, signori miei! download movie freeOperazione mistero full movie online freeAdrenalina full movie hd 1080pIl mio nome Remo Williams malayalam movie downloadGamera the Brave movie in italian free downloadDownload Operazione casin d'oro full movie in italian dubbed in Mp4Tiktik: The Aswang Chronicles full movie in italian 720p downloadRush song free downloadLa fuga di Tarzan online free

last edited 288 weeks ago by Rietilapa
Please log in to post a reply.