Rietilapa Admin replied

369 weeks ago

Mai Dire Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca La mia valutazione 10/10 presuppone che tu sia il tipo che guarda solo questi tipi di film per divertirti e sicuramente lo farai con & quot; Beverly Hills Ninja & quot ;. Chris Farley fa il meglio dal suo "idiota grasso e grosso" & quot; personaggio come un uomo bianco cresciuto tra i ninja, ora sta cercando di indagare su un contraffattore. Certo, la trama è una scusa per far sì che Farley rifiuti tutto ciò che lo circonda … e faresti meglio a crederci! È bello, divertente stupido al massimo! Tutto sommato, se questo film è stupido, allora non pretende di essere nient'altro. È solo un peccato che Chris Farley non sia più con noi. Ma su nel furgone giù da quel grande fiume nel cielo, può trarre conforto sapendo che lo ricordiamo. <br/> <br/> Anche interpretato da Nicolette Sheridan (di & quot; Desperate Housewives & quot;) e Chris Rock.
The Beverly Hills Ninja (1997): Dir: Dennis Dugan / Cast: Chris Farley, Nicolette Sheridan, Robin Shou, Nathaniel Parker, Chris Rock: A proposito del mix di due culture e pratiche con un bimbo lavato a riva e fondato dai ninja. Sebbene cresciuto nelle loro abitudini, Chris Farley non soddisfa i loro standard. Alla fine Nicolette Sheridan si presenta offrendogli un compito di spiare suo marito. Robin Shou viene segretamente inviato per assisterlo. Si verificano serie di disavventure che hanno lo scopo di satire un film che è altrettanto brutto di questo chiamato Mortal Kombat. Lame plot diretto da Dennis Dugan il cui lungo elenco di film stupidi include Problem Child e Happy Gilmore. Farley fa molto rumore ed è sorprendentemente abile nella guida. Questo non è mai spiegato, ma suona come una convenienza della trama. Sharidan interpreta la tipica damigella con nessun altro scopo se non quello di avere un bell'aspetto ed essere disponibile per una possibile conquista sessuale. Shou è lì per ingaggiare il combattimento, che è esattamente quello che ha fatto in Mortal Kombat. Nathaniel Parker è il bersaglio su cui Sheridan si concentra, ma si immagina che far parte di questo ridicolo film sia una punizione sufficiente. Chris Rock inizia qui e per fortuna ha sfruttato i suoi talenti comici in progetti migliori di questo. Sarebbe potuta essere una satira del genere ma sfortunatamente è solo un veicolo per le buffonate di Farley che si traduce in qualcosa di così brutto come molti dei film che prende in giro. Punteggio: 3/10
questo è un film molto divertente.Chris Farley è isterico come un inetto, goffo ninja di sorta. Le risate arrivano veloci e furiose in questo, e devo dire che ho riso molto. Sì, il film è sciocco, ma in un buon modo.Non c'è umorismo da toilette in questo film, il che è bello.non stanno raschiando il fondo della canna per ottenere risate.l'umorismo in questo film è qualcosa che la maggior parte delle persone si relazionerà o almeno otterrà. anche alcuni momenti drammatici che sono ben fatti. Nicolette Sheridan interpreta il genere di interesse amoroso, e fa un buon lavoro nel suo ruolo. Naturalmente, è anche facile agli occhi. Se ti piacciono i film con un sacco di commedia fisica e pratfalls , questo potrebbe essere il tuo film. Questo film non è un vincitore del premio accademico, ovviamente, ma poi, non è quel tipo di film. Per me, questo è uno dei film più divertenti che ho visto da parecchio tempo. "Beverly Hills Ninja & quot; ottiene un 9/10 da me.
Ho visto per la prima volta questa commedia del 1997 circa quattro anni fa, quando stavo bene nella mia adolescenza, e l'ho trovato molto divertente. L'ho anche guardato un altro paio di volte circa un anno dopo, e mi è sempre piaciuto molto! Tuttavia, rivedendolo diversi anni dopo, non ero più impressionato. Non mi ha più fatto ridere affatto, e neanche sorridevo così tanto. Ovviamente, sono cambiato un po 'negli ultimi anni, in quanto questa non è l'unica commedia che ho pensato fosse davvero divertente qualche anno fa ma non trovo molto divertente ora (c'è anche "Johnny English"). <br/> <br/> Quando un neonato americano si lava sulle coste giapponesi, viene trovato e adottato da un clan ninja, che lo chiama Haru. Credono che si rivelerà un grande ninja, ma purtroppo, crescendo, questo sembra essere dubbio. Haru è molto goffo, non si adatta, e sembra che non lo farà mai completamente come un ninja. Tuttavia, una notte, quando viene lasciato a guardia del dojo, una giovane donna americana, che afferma di chiamarsi Sally Jones, entra in cerca di aiuto da un ninja. Dopo qualche lotta, Haru si reca presto a Beverly Hills in missione per trovare "Sally Jones". Suo fratello Gobei viene mandato dal Sensei a seguire segretamente Haru e ad aiutarlo. Quindi, Haru e Gobei sono entrambi impegnati in missioni impegnative, ma questa è l'occasione di Haru per dimostrarsi un degno ninja! <br/> <br/> Late former & quot; Saturday Night Live & quot; Il comico Chris Farley ha interpretato il ruolo da protagonista di Haru in questo film. Il personaggio è un disastro ambulante, il tipo di ruolo che Farley è sempre stato conosciuto nei film. Ora, potrebbe essere divertente in quel ruolo, ma in "Beverly Hills Ninja", ovviamente non gli è stata data una sceneggiatura molto buona con cui lavorare, quindi non è molto divertente qui. Le gag che coinvolgono Haru che si dilettano praticamente su tutto (che sono la maggior parte dei concerti del film) sono per lo più semplicemente stupide, e ovviamente non ci vuole un genio comico per scriverle. È quasi come lo stesso scherzo del film, iniziando stantio, ma continuando per il resto del film! La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; in questo film sono mediocri, ma almeno uno di questi è inferiore a quello, che è quello con il personaggio di Chet Walters che ride a morte. <br/> <br/> Fortunatamente, Chris Farley è stato divertente in alcuni film (almeno in & quot; Tommy Boy & quot;), ed è stato divertente in molti sketch SNL, quindi abbiamo quello di ricordarlo, ed è per questo che è così tristemente mancato. Purtroppo, quando uscì questo film, si stava avvicinando alla sua morte, e stava attraversando un sacco di problemi con l'abuso di sostanze, che era ciò che alla fine lo uccise.A quanto pare non è stato d'aiuto, era sconvolto dopo aver visto se stesso in questo film. Quindi, a parte non aver apprezzato questo film l'ultima volta che l'ho visto, mi è rimasta una brutta sensazione, sapendo tutto questo. Per concludere, dirò che non raccomando & quot; Beverly Hills Ninja & quot; a meno che tu non sia un fanatico assolutamente da DIESHARD di Chris Farley, e vuoi vedere slapstick fatto MOLTO poco professionale!
Se ti consideri un individuo pensante, tutto ciò che è probabile che tu possa uscire da questo film è un mal di testa. L'intero film è fondamentalmente solo un'ambientazione per Chris Farley per mettersi in mostra e & quot; essere divertente & quot; - presumibilmente perché è caucasico, sovrappeso e incapace, e quindi non molto adatto come ninja. Mentre questa idea potrebbe essere adatta per un singolo bavaglio in una commedia di 90 minuti, diventa una spina dorsale e un fondamento di questo film. Inutile dire che diventa noioso in circa 20 secondi, dopo di che il resto del film è piuttosto simile alla tortura. <br/> <br/> Forse non sorprendentemente, un altro aspirante persona divertente sotto forma di Chris Rock anche si presenta. Normalmente questo aggiungerebbe solo più carburante al fuoco e peggiorerebbe ancora un cattivo film, ma in questo caso, non è davvero possibile affondare molto più in basso, Rock o no Rock. <br/> <br/> In breve, evita questo film a tutti i costi. Uccidi i parenti, brucia le case e inizia le guerre se ti permette di sfuggire a guardarle. Datemi un film ninja vecchio stile da cliché che si prende sul serio ogni giorno.

Attack of the Clowns movie mp4 downloadPlain Devil 720p torrentDownload Revolt full movie in italian dubbed in Mp4the Spiegelbilder full movie in italian free download hdfree download The Night We MetThe American Dream download torrentFinal Fantasy 7 download di film mp4the Minions: Mini-Movie - Competition full movie in italian free download hdJew malayalam movie downloadCoffy download di film mp4

last edited 288 weeks ago by Rietilapa
Please log in to post a reply.