3a43a2fb81 Non vedo un film migliore da molto tempo! La recitazione è perfetta, il cast è perfetto, la trama è perfetta e il modo in cui gradualmente riprende a lungo con il film lo rende un capolavoro! Adoro questo film e lo farai anche tu! <br/> <br/> Il jolly di Heath è davvero spaventoso! ma la gente dice che non è divertente ma lo è! Quando lo ha fatto & quot; matita & quot; trucco mi ha fatto ridere un po 'perché la sua follia non ti dà il caso di risatine ma ancora riesce a preservare il suo jolly come un cattivo assassino psicotico. <br/> <br/> Penso che Bale finora sia il miglior batman finora, non mi piaceva il batman di George Clooney o il battitore di Val Kilmer. Tuttavia Micheal Keaton si è dimostrato un bravo batman quando ha combattuto contro il jolly nel film degli anni '90. <br/> <br/> Questo film è tutto ciò che puoi chiedere, vai a vederlo, goditelo e tieni il dito incrociato che Nolan e Bale farà un sequel insieme perché quei 2 fanno una squadra perfetta. BORING, UNICCITING, TEDIOUS, OVERLONG and UNINTERESTING..solo poche parole di scelta che posso pensare di descrivere per caso questa totale e totale delusione di un film che tutti gli altri sembrano entusiasti! Che carico di spazzatura assoluta, è stata una totale perdita di tempo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Avevo deciso in origine di non vedere questo film non aver goduto eccessivamente di Batman Begins, ma ha ceduto alla fine a causa di tutto il clamore e il fatto che fosse salito alle stelle del numero 1 nel database IMDb. Sono rimasto assolutamente scioccato e stupito da questo, come può andare avanti a film BRILLIANT come SHAWSHANK REDEMPTION e STAR WARS che non conoscerò mai, per non parlare del capolavoro di LORD OF THE RINGS! Vedo che TDK è attualmente nella posizione n. 3, tutto quello che posso dire è che spero solo che continui a lasciare posizioni. <br/> <br/> Per mettere le cose in prospettiva, vorrei non essermi preoccupato del TDK … in dieci minuti ero seduto lì al cinema a sbadigliarmi la testa! Per prima cosa ho avuto difficoltà a capire molte delle frasi pronunciate dai personaggi e per un altro l'intero film non ha attirato la mia attenzione. Pensavo che Christian Bale fosse noioso e di legno nel suo ruolo di Batman, con quella stupida voce quando è nel completo da abbinare. Morgan Freeman e Michael Caine stavano bene come sempre ma completamente sottoutilizzati. Se il loro è uno straccio di bontà in questo film attraverso i miei occhi sarebbe per Heath Ledger come il Joker. La sua morte prematura poco dopo la realizzazione di questo film ha fatto, lo ammetto, aiutare a spronarmi a vedere TDK e, dopo tutto il clamore messo fuori per la sua esibizione, certamente non ha deluso. Ha davvero rubato ogni scena in cui si trovava e così merita ogni credito che ottiene. Era un grande giovane attore che sarà tristemente mancato. <br/> <br/> Non riesco a credere che così tante persone adorano così tanto questo film, qual è il problema di tutti voi?!? Senza mancare di rispetto a nessun altro lettore / scrittore di IMDb, ovviamente ognuno ha diritto alla propria opinione, ma la mia è una stella per questo film e una sola stella. TDK è stato il peggior film dell'estate per me, Wall-e era di gran lunga migliore! Almeno quel film aveva borse di immaginazione, sviluppo del personaggio e storia. Questo non aveva nulla, anche le sequenze d'azione erano poco interessanti e piatte. E 'stato anche troppo lungo che, dopo un po', stavo silenziosamente gridando allo schermo - & quot; VIENI, GET ON WITH IT & quot ;. <br/> <br/> NON vedrò mai più un altro film di Batman al cinema, Non mi interessa a che livello va il metro hype. Sapevo che sarebbe stato schifo ed è stato. <br/> <br/> A proposito, nel caso tu lo chieda, la mia valutazione a una stella è per la performance di Heath Ledger e solo per essa. Non credere all'hype. Non va bene affatto. Si concentra troppo sul jolly.Batman dovrebbe essere un eroe. Il vecchio film di Batman con Nicholson è un film molto più soddisfacente. Guarda questo solo se hai 12-15 anni. E cos'è l'oscurità? Batman non dovrebbe essere così. È come se avessero preso il peggiore dei fumetti degli anni '90 e ne hanno fatto un film. E scommetto che ci sono molti di voi che dicono & quot; ma ha fatto tutti quei soldi! & Quot; E allora? Ciò non significa che sia un grande film. Aspetta qualche anno. Il Micheal Keaton Batman sarà ancora in giro. Questo film non lo farà. La recitazione è mediocre. L'azione è OK, ma si concentra troppo sul lato malvagio. Guarda Iron Man o qualcosa del genere se vuoi un film di supereroi da quest'anno. Gli do un 1/10 Ero un po 'titubante sul fatto che Ledger fosse il burlone, ma è riuscito a superarlo, e molto meglio di quanto mi aspettassi.Probabilmente lo hai già sentito prima e lo sentirai di più sulle prestazioni terrificanti dei Ledger. All'inizio ho pensato che fosse solo un tributo alla sua morte (o dovrei dire, "la sua vita) e promuovere il film, ma la sua performance è stata una delle migliori che abbia visto da molto tempo. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto & quot; Batman Begins, & quot; Devo ammettere che questo film è stato migliore. Ma il primo aveva alcuni aspetti che avrebbero potuto rendere questo film più grande, come maggiori dettagli e concentrarsi sulla storia personale di Bruce Wayne che ti ha fatto amare e radicare per l'eroe, non solo non vedendo l'ora di vedere il cattivo. I miei amici e io ci siamo trovati ad aspettare le scene con il jolly perché quelle erano le parti migliori e più interessanti. Non sto dicendo che sia necessariamente una brutta cosa, ma mentre ci penso mi rendo conto di chi fosse l'eroe del film e di chi il film dovrebbe davvero riguardare. Christian Bale è un attore terrificante e la scelta migliore per giocare a Batman, ma non ha avuto la possibilità di brillare in questo film perché il film ha smesso di essere su di lui e sulla sua vita, ma sul salvataggio di Gotham (e ovviamente del joker e del doppio film ). Inoltre, Alfred e Fox avevano una profondità più profonda nell'originale, in questo film sembravano essere lì solo perché dovevano essere o la storia non sarebbe stata giusta. Fondamentalmente quello che sto dicendo è che i personaggi che contano nel primo film hanno perso quell'importanza in questo film. Ma la profondità del burlone, Harvey Dent (Twoface) e Gordon era lì al 100%. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata eccezionale, e quella che si è distinta maggiormente, BESIDES HEATH LEDGER, è stata Aaron Eckhart. Ha fatto un ottimo lavoro come bravo ragazzo e cattivo. Quando era Harvey Dent, ti ha fatto credere che avrebbe potuto davvero cambiare città ed era un ragazzo eccezionale che era disposto a sacrificare per quello in cui credeva. Poi una volta che Rachel muore, tutta la sua attitudine, il suo modo di pensare e le sue convinzioni cambiano completamente. Questo è quando diventa "Twoface" & quot; e ti convince che è davvero cambiato. E 'stato bello perché è stato brutto vederlo cambiare perché era così credibile e simpatico come il bravo ragazzo, odi vederlo lasciare vincere il jolly e consegnare la parte cattiva della città. <br/> <br / > E ora il motivo del titolo del mio commento. <br/> <br/> Questo film (al momento) ha un punteggio di 9.6 ed è il numero 1 nella top 250 list. Questo è sbagliato in così tanti modi. È difficile per me credere che ppl consideri questo film meglio di & quot; Shawshank Redemption, & quot; & quot; Sospetti usuali, & quot; & quot; Pulp Fiction, & quot; & quot; Fight Club, & quot; e & quot; Quei bravi ragazzi. & quot; Io non la penso così Che mi porta al titolo, ERA BENE, & quot; MA NON QUELLO BUONO. & Quot; I protagonisti di questo film brillano e rappresentano un eccellente equilibrio tra dramma e azione. Si allunga un po ', sentendosi un po' come se avessero spremuto due film in uno per dare a tutti i personaggi la stanza di cui hanno bisogno per svilupparsi fino a che ognuno raggiungesse il loro destino finale. Un recensore australiano ha recentemente commentato che non è sembrato così a lungo nonostante fosse lungo quasi 3 ore - indovina un po ', erano solo 2 ore e 20 minuti! Sfortunatamente, in Australia tendiamo a passare mezz'ora prima che inizi la funzione. <br/> <br/> Sto divagando. Heath Ledger è stato eccellente, incanalando Jack Lemmon in forma demoniaca con un pizzico di surfer dude ancora lì, in particolare quando in una scena a fine film rivela un braccio abbronzato. L'unico aspetto negativo che vorrei dare è la sbronza di questo film dei precedenti film della serie e la persistenza della voce sferzante di Batman. Christian Bale deve aver avuto un mal di gola quando hanno finito di fare questo film!
Rietilapa Admin replied
369 weeks ago