Rietilapa Admin replied

369 weeks ago

Il Cavaliere Oscuro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non vedo un film migliore da molto tempo! La recitazione è perfetta, il cast è perfetto, la trama è perfetta e il modo in cui gradualmente riprende a lungo con il film lo rende un capolavoro! Adoro questo film e lo farai anche tu! <br/> <br/> Il jolly di Heath è davvero spaventoso! ma la gente dice che non è divertente ma lo è! Quando lo ha fatto & quot; matita & quot; trucco mi ha fatto ridere un po 'perché la sua follia non ti dà il caso di risatine ma ancora riesce a preservare il suo jolly come un cattivo assassino psicotico. <br/> <br/> Penso che Bale finora sia il miglior batman finora, non mi piaceva il batman di George Clooney o il battitore di Val Kilmer. Tuttavia Micheal Keaton si è dimostrato un bravo batman quando ha combattuto contro il jolly nel film degli anni '90. <br/> <br/> Questo film è tutto ciò che puoi chiedere, vai a vederlo, goditelo e tieni il dito incrociato che Nolan e Bale farà un sequel insieme perché quei 2 fanno una squadra perfetta.
BORING, UNICCITING, TEDIOUS, OVERLONG and UNINTERESTING..solo poche parole di scelta che posso pensare di descrivere per caso questa totale e totale delusione di un film che tutti gli altri sembrano entusiasti! Che carico di spazzatura assoluta, è stata una totale perdita di tempo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Avevo deciso in origine di non vedere questo film non aver goduto eccessivamente di Batman Begins, ma ha ceduto alla fine a causa di tutto il clamore e il fatto che fosse salito alle stelle del numero 1 nel database IMDb. Sono rimasto assolutamente scioccato e stupito da questo, come può andare avanti a film BRILLIANT come SHAWSHANK REDEMPTION e STAR WARS che non conoscerò mai, per non parlare del capolavoro di LORD OF THE RINGS! Vedo che TDK è attualmente nella posizione n. 3, tutto quello che posso dire è che spero solo che continui a lasciare posizioni. <br/> <br/> Per mettere le cose in prospettiva, vorrei non essermi preoccupato del TDK … in dieci minuti ero seduto lì al cinema a sbadigliarmi la testa! Per prima cosa ho avuto difficoltà a capire molte delle frasi pronunciate dai personaggi e per un altro l'intero film non ha attirato la mia attenzione. Pensavo che Christian Bale fosse noioso e di legno nel suo ruolo di Batman, con quella stupida voce quando è nel completo da abbinare. Morgan Freeman e Michael Caine stavano bene come sempre ma completamente sottoutilizzati. Se il loro è uno straccio di bontà in questo film attraverso i miei occhi sarebbe per Heath Ledger come il Joker. La sua morte prematura poco dopo la realizzazione di questo film ha fatto, lo ammetto, aiutare a spronarmi a vedere TDK e, dopo tutto il clamore messo fuori per la sua esibizione, certamente non ha deluso. Ha davvero rubato ogni scena in cui si trovava e così merita ogni credito che ottiene. Era un grande giovane attore che sarà tristemente mancato. <br/> <br/> Non riesco a credere che così tante persone adorano così tanto questo film, qual è il problema di tutti voi?!? Senza mancare di rispetto a nessun altro lettore / scrittore di IMDb, ovviamente ognuno ha diritto alla propria opinione, ma la mia è una stella per questo film e una sola stella. TDK è stato il peggior film dell'estate per me, Wall-e era di gran lunga migliore! Almeno quel film aveva borse di immaginazione, sviluppo del personaggio e storia. Questo non aveva nulla, anche le sequenze d'azione erano poco interessanti e piatte. E 'stato anche troppo lungo che, dopo un po', stavo silenziosamente gridando allo schermo - & quot; VIENI, GET ON WITH IT & quot ;. <br/> <br/> NON vedrò mai più un altro film di Batman al cinema, Non mi interessa a che livello va il metro hype. Sapevo che sarebbe stato schifo ed è stato. <br/> <br/> A proposito, nel caso tu lo chieda, la mia valutazione a una stella è per la performance di Heath Ledger e solo per essa.
Non credere all'hype. Non va bene affatto. Si concentra troppo sul jolly.Batman dovrebbe essere un eroe. Il vecchio film di Batman con Nicholson è un film molto più soddisfacente. Guarda questo solo se hai 12-15 anni. E cos'è l'oscurità? Batman non dovrebbe essere così. È come se avessero preso il peggiore dei fumetti degli anni '90 e ne hanno fatto un film. E scommetto che ci sono molti di voi che dicono & quot; ma ha fatto tutti quei soldi! & Quot; E allora? Ciò non significa che sia un grande film. Aspetta qualche anno. Il Micheal Keaton Batman sarà ancora in giro. Questo film non lo farà. La recitazione è mediocre. L'azione è OK, ma si concentra troppo sul lato malvagio. Guarda Iron Man o qualcosa del genere se vuoi un film di supereroi da quest'anno. Gli do un 1/10
Ero un po 'titubante sul fatto che Ledger fosse il burlone, ma è riuscito a superarlo, e molto meglio di quanto mi aspettassi.Probabilmente lo hai già sentito prima e lo sentirai di più sulle prestazioni terrificanti dei Ledger. All'inizio ho pensato che fosse solo un tributo alla sua morte (o dovrei dire, "la sua vita) e promuovere il film, ma la sua performance è stata una delle migliori che abbia visto da molto tempo. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto & quot; Batman Begins, & quot; Devo ammettere che questo film è stato migliore. Ma il primo aveva alcuni aspetti che avrebbero potuto rendere questo film più grande, come maggiori dettagli e concentrarsi sulla storia personale di Bruce Wayne che ti ha fatto amare e radicare per l'eroe, non solo non vedendo l'ora di vedere il cattivo. I miei amici e io ci siamo trovati ad aspettare le scene con il jolly perché quelle erano le parti migliori e più interessanti. Non sto dicendo che sia necessariamente una brutta cosa, ma mentre ci penso mi rendo conto di chi fosse l'eroe del film e di chi il film dovrebbe davvero riguardare. Christian Bale è un attore terrificante e la scelta migliore per giocare a Batman, ma non ha avuto la possibilità di brillare in questo film perché il film ha smesso di essere su di lui e sulla sua vita, ma sul salvataggio di Gotham (e ovviamente del joker e del doppio film ). Inoltre, Alfred e Fox avevano una profondità più profonda nell'originale, in questo film sembravano essere lì solo perché dovevano essere o la storia non sarebbe stata giusta. Fondamentalmente quello che sto dicendo è che i personaggi che contano nel primo film hanno perso quell'importanza in questo film. Ma la profondità del burlone, Harvey Dent (Twoface) e Gordon era lì al 100%. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata eccezionale, e quella che si è distinta maggiormente, BESIDES HEATH LEDGER, è stata Aaron Eckhart. Ha fatto un ottimo lavoro come bravo ragazzo e cattivo. Quando era Harvey Dent, ti ha fatto credere che avrebbe potuto davvero cambiare città ed era un ragazzo eccezionale che era disposto a sacrificare per quello in cui credeva. Poi una volta che Rachel muore, tutta la sua attitudine, il suo modo di pensare e le sue convinzioni cambiano completamente. Questo è quando diventa "Twoface" & quot; e ti convince che è davvero cambiato. E 'stato bello perché è stato brutto vederlo cambiare perché era così credibile e simpatico come il bravo ragazzo, odi vederlo lasciare vincere il jolly e consegnare la parte cattiva della città. <br/> <br / > E ora il motivo del titolo del mio commento. <br/> <br/> Questo film (al momento) ha un punteggio di 9.6 ed è il numero 1 nella top 250 list. Questo è sbagliato in così tanti modi. È difficile per me credere che ppl consideri questo film meglio di & quot; Shawshank Redemption, & quot; & quot; Sospetti usuali, & quot; & quot; Pulp Fiction, & quot; & quot; Fight Club, & quot; e & quot; Quei bravi ragazzi. & quot; Io non la penso così Che mi porta al titolo, ERA BENE, & quot; MA NON QUELLO BUONO. & Quot;
I protagonisti di questo film brillano e rappresentano un eccellente equilibrio tra dramma e azione. Si allunga un po ', sentendosi un po' come se avessero spremuto due film in uno per dare a tutti i personaggi la stanza di cui hanno bisogno per svilupparsi fino a che ognuno raggiungesse il loro destino finale. Un recensore australiano ha recentemente commentato che non è sembrato così a lungo nonostante fosse lungo quasi 3 ore - indovina un po ', erano solo 2 ore e 20 minuti! Sfortunatamente, in Australia tendiamo a passare mezz'ora prima che inizi la funzione. <br/> <br/> Sto divagando. Heath Ledger è stato eccellente, incanalando Jack Lemmon in forma demoniaca con un pizzico di surfer dude ancora lì, in particolare quando in una scena a fine film rivela un braccio abbronzato. L'unico aspetto negativo che vorrei dare è la sbronza di questo film dei precedenti film della serie e la persistenza della voce sferzante di Batman. Christian Bale deve aver avuto un mal di gola quando hanno finito di fare questo film!

Set within a year after the events of Batman Begins, Batman, Lieutenant James Gordon, and new district attorney Harvey Dent successfully begin to round up the criminals that plague Gotham City until a
full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Vendetta VetteAvatar 5 full movie kickass torrentShelter movie download in hdSpace Rangers online gratuitoYing xiong ben se 2018 full movie hd 1080pDownload UFO full movie in italian dubbed in Mp438 parallelo: Missione compiuta song free downloadBlu dinamite film completo in italiano download gratuito hd 720pLego City Undercover full movie download in italian

last edited 288 weeks ago by Rietilapa
Please log in to post a reply.